menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornalista in coma al San Martino dopo caduta dalla Vespa

Grave incidente stradale nella notte fra sabato 1 e domenica 2 giugno 2013 in corso Europa. Francesca Felletti, giornalista di 36 anni, ha perso il controllo della sua Vespa all'altezza di Quarto, direzione centro, battendo violentemente la testa

Genova - Grave incidente stradale nella notte fra sabato 1 e domenica 2 giugno 2013 in corso Europa. Francesca Felletti, giornalista di 36 anni, ha perso il controllo della sua Vespa all'altezza di Quarto, direzione centro, battendo violentemente la testa sull'asfalto.

Soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Da qui Francesca è stata trasferita nel reparto di rianimazione dove viene tenuta sotto osservazione in coma farmacologico. Secondo l'ultimo bollettino medico le sue condizioni restano stazionarie, seppur con qualche segnale di miglioramento.

Ancora da accertare del tutto la dinamica dell'incidente. Secondo quanto riferito dai vigili non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Se le indagini confermassero questo elemento si farebbe largo la spiegazione della perdita di controllo del mezzo.

Ma l'auspicio è che Francesca possa riprendersi presto e raccontare lei stessa cosa accaduto quella sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Droga ed esplosivi in casa, arrestato 19enne

  • Attualità

    Liguria in zona gialla: riaprono i musei e l'Acquario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento