rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Corso Europa

Auto travolge scooter fermo, quattro feriti

L'auto ha prima divelto il guard rail, posto a protezione del distributore, poi è finita contro uno scooter fermo, in sella al quale c'era un ragazzo

«Un boato paragonabile a quello di una bomba». Così descrivono l'incidente stradale, avvenuto in corso Europa intorno alle 18.30 di venerdì 24 maggio 2019, i gestori del distributore di carburanti, nei pressi del quale uno scooter è stato travolto da un'auto.

Quest'ultima ha prima divelto il guard rail, posto a protezione del distributore, poi è finita contro uno scooter fermo, in sella al quale c'era un ragazzo, che aspettava i suoi amici, impegnati a fare rifornimento. L'auto ha poi concluso la sua corsa contro un muretto, portando con sé lo scooter, che è rimasto incastrato sul marciapiede.

Incidente in corso Europa, auto travolge scooter fermo. Foto

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, due automediche, Polizia locale, carabinieri e vigili del fuoco. Quattro le persone ferite, a tutte è stato attribuito il codice giallo: due sono state trasferite all'ospedale Galliera, una al San Martino e una al Gaslini. Indagini in corso per chiarire le cause dell'incidente.

Ripercussioni sul traffico in direzione Nervi, con la circolazione deviata sulla corsia bus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge scooter fermo, quattro feriti

GenovaToday è in caricamento