menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in corso Europa, urta auto in sosta e si cappotta

Se l'è cavata con quattro giorni di prognosi l'automobilista coinvolto nell'incidente stradale avvenuto in corso Europa, poco dopo il bivio per via San Martino. Le foto mostrano come sono ridotte invece le auto coinvolte

Traffico rallentato questa mattina all'inizio di corso Europa in direzione Nervi poco dopo il bivio con via San Martino per via di un incidente stradale. Un automobilista ha perso il controllo della propria Alfa Romeo Giulietta, cappottandosi.

L'auto ha riportato serie conseguenze. Fortunatamente non è stato altrettanto per l'uomo alla guida, che ha riportato lesioni giudicate guaribili in quattro giorni.

Poco dopo le 13, l'automobilista era ancora sul luogo dell'incidente. Evidentemente scosso per quanto accaduto ci ha comunque confortato dicendo di stare bene.

Secondo quanto riferito dagli agenti di polizia municipale giunti sul posto e in base alle testimonianze di alcuni passanti, l'auto non andava veloce. Ma forse a causa di una distrazione, complice anche l'asfalto bagnato, l'auto ha urtato alcune auto in sosta, impuntandosi e quindi ribaltandosi.

L'esatta dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei vigili. Sul posto anche alcune squadre dei vigili del fuoco, oltre al carro attrezzi, che si è occupato di rimuovere l'auto incidentata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento