rotate-mobile
Incidenti stradali Foce / Corso Buenos Aires

Foce: investe due donne e scappa, rintracciato pirata della strada

Un pirata della strada a bordo di una moto ha investito due donne che attraversavano la strada sulle strisce pedonali. È successo a Genova, in corso Buenos Aires, all'altezza di piazza Paolo da Novi. L'uomo è stato rintracciato il mattino successivo

Genova - Un pirata della strada a bordo di una moto ha investito due donne che attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L'incidente stradale è successo a Genova, in corso Buenos Aires, all’altezza di piazza Paolo da Novi. Il conducente è immediatamente fuggito nel tentativo di rimanere sconosciuto.

Le due signore sono rimaste ferite con prognosi rispettivamente di otto e quindici giorni. Gli agenti della polizia municipale sono riusciti a identificare l’investitore, grazie alle immagini delle telecamere in funzione nella zona e alla rilevazione parziale dei numeri della targa del motociclo.

L’uomo, rintracciato il mattino successivo sul posto di lavoro, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. Deve rispondere del reato di lesioni colpose, contemplato dall’articolo 590 del codice penale e delle violazioni previste dall’articolo 189 del codice della strada, per non essersi fermato dopo l’incidente e per non avere prestato assistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce: investe due donne e scappa, rintracciato pirata della strada

GenovaToday è in caricamento