Paura a Coronata: furgone slitta sull'asfalto e si schianta contro un'auto

L'incidente la scorsa notte in via Coronata, a bordo della macchina due donne, spaventate ma fortunatamente incolumi

Le ruota che slittano sull'asfalto bagnato, il furgone che perde aderenza, poi lo schianto contro un'auto che procedeva in senso opposto: l'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Coronata, e nonostante la dinamica non ha fortunatamente causato feriti gravi.

A bordo del furgone viaggiava un uomo, a bordo dell'auto due donne, rigorosamente sedute una davanti e una dietro come vogliono le norme anticontagio da coronavirus. Lo schianto è avvenuto in curva, e l'urto, molto violento, è stato udito chiaramente dai residenti della zona, svegliati nel cuore della notte.

Sul posto i vigili del fuoco, l'ambulanza inviata dal 118 e una pattuglia dei carabinieri. Le due donne, rimaste nell'auto schiacciata contro il muro dal furgone, sono state aiutate a uscire dall'abitacolo e controllate dai sanitari: sotto choc ma illese, così come il conducente del furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

  • È arrivata la neve: le foto

Torna su
GenovaToday è in caricamento