menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cornigliano: incidente davanti alla stazione, auto colpisce motorino

Incidente sabato sera a Cornigliano, di fronte alla stazione ferroviaria. Un'automobile ha colpito un motorino che sopraggiungeva da Sampierdarena, urto violento per la motociclista, non in pericolo di vita

Ennesimo incidente stradale in via Cornigliano, poco prima della stazione ferroviaria. L'impatto è avvenuto sabato sera, intorno alle 20.00, mandando in tilt il traffico verso Sestri Ponente.

Dinamica ancora da verificare, ma secondo una prima ricostruzione una macchina si trovava all'altezza del benzinaio TE nella corsia per svoltare verso via Bertolotti, quando improvvisamente ha deciso di proseguire verso ponente. In quel momento sopraggiungeva una ragazza in motorino, colpita in pieno dall'automobile. Balzo violento per la ragazza, ma immediato l'intervento dei volontari del 118 che dopo averla immobilizzata a terra l'hanno trasportata al Pronto Soccorso.

Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Traffico che è tornato a scorrere regolare dopo una mezz'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento