rotate-mobile
Incidenti stradali Cornigliano / Via Cornigliano

Cornigliano: lite in strada, 24enne spinto e investito da un'auto

Stava percorrendo via Cornigliano poco dopo le 18.30 a bordo della sua autovettura quando improvvisamente un uomo, un nigeriano di 24 anni, gli è piombato sul parabrezza, infrangendolo

Stava percorrendo via Cornigliano poco dopo le 18.30 a bordo della sua autovettura quando improvvisamente un uomo, un nigeriano di 24 anni, gli è piombato sul parabrezza, infrangendolo. Il conducente dell’auto, un genovese di 29 anni, si è immediatamente fermato per prestare soccorso ed ha chiamato il 113.

Gli agenti intervenuti hanno ricostruito la vicenda ascoltando le testimonianze dei presenti ed hanno accertato che, poco prima, il nigeriano aveva avuto diverbio con un connazionale per motivi economici. Nel corso dell’animata discussione era stato spinto verso la sede stradale ed era caduto sull’autovettura in transito.

Approfittando del trambusto creatosi, l’autore dello spintone si era allontanato lasciando a terra il rivale che, nella caduta, aveva anche sbattuto la testa contro il marciapiedi.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Villa Scassi ove è stato trattenuto in osservazione. Sono in corso le indagini per identificare l’aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: lite in strada, 24enne spinto e investito da un'auto

GenovaToday è in caricamento