rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cornigliano

Investe un pedone e fugge: caccia al motociclista pirata a Cornigliano

Vittima un uomo di circa 50 anni che ha attraversato a qualche metro di distanza dalle strisce. La moto lo ha travolto, e il conducente si è allontanato senza fermarsi

Caccia al pirata della strada a Cornigliano, dove giovedì pomeriggio un motociclista ha investito un uomo che stava attraversando la strada e dopo l’incidente si è dato alla fuga, senza fermarsi a prestare soccorso né a controllare le sue condizioni.

L’incidente è avvenuto in via Cornigliano poco prima delle 17. Stando alle prime ricostruzioni il ferito stava attraversando a una certa distanza dalle strisce, quando è sopraggiunta la moto - alcuni testimoni parlano di una moto da cross - che lo ha travolto e poi, a malapena rallentando, si è allontanata.

Immediata la chiamata al 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo i volontari della Misericordia Volontari del Soccorso Fiumara, che ha accompagnato l’uomo al Villa Scassi in codice giallo: le sue condizioni sono stabili. Alla Municipale invece il compito di effettuare i rilievi e avviare le indagini per rintracciare il pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un pedone e fugge: caccia al motociclista pirata a Cornigliano

GenovaToday è in caricamento