rotate-mobile
Incidenti stradali Cornigliano / Via Cornigliano

Cornigliano: pirata della strada inseguito e bloccato da un passante

Il centauro è caduto a terra e il guidatore dell'auto, che secondo alcuni testimoni avrebbe fatto inversione a 'U' in un punto in cui non era consentito, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga

Probabilmente sperava di entrare a fare parte della categoria dei pirati della strada, che sono riusciti a farla franca. Ma sulla sua strada ha incontrato un cittadino, armato di buona volontà e senso civico, che non gli ha permesso di dileguarsi.

Ieri sera intorno alle 18.30 c'è stato un incidente stradale fra un'auto e una moto in via Cornigliano. Il centauro è caduto a terra e il guidatore dell'auto, che secondo alcuni testimoni avrebbe fatto inversione a 'U' in un punto in cui non era consentito, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga.

Un cittadino ha assistito alla scena e si è messo all'inseguimento, riuscendo a bloccare l'automobilista in via Siffredi nei pressi di un benzinaio. Nel frattempo sono intervenute alcune pattuglie della polizia municipale, che hanno preso in consegna il pirata della strada. A quest'ultimo è stata ritirata la patente e il veicolo è finito sotto sequestro.

Fortunatamente il motociclista non ha riportato ferite gravi nell'impatto con il suolo ma  stato precauzionalmente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: pirata della strada inseguito e bloccato da un passante

GenovaToday è in caricamento