rotate-mobile
Incidenti stradali Cogoleto / Lungomare Bianchi

Tragedia a Cogoleto: auto contro un tir, muore donna sul lungomare

Incidente mortale sul lungomare di Cogoleto dove una donna di 60 anni, Laura Baldoni, ha perso il controllo dell'auto e si è andata a schiantare contro un tir che proveniva dal senso opposto

Un'altra tragedia sulle strade genovesi. Dopo la morte di Lorenzo Torre sull'autostrada A7, bisogna registrare un'altra vittima, questa volta a Cogoleto. Si tratta di Laura Baldoni, 60 anni, residente a Sestri Ponente, che ha perso la vita in un'incidente stradale nel pomeriggio sul lungomare di Cogoleto. (qui per gli approfondimenti sull'incidente).

Secondo quanto ricostruito la donna si trovava al volante della sua auto, una Panda, quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da verificare ed è finita contro un tir che stava provenendo in direzione opposta. L'impatto è avvenuto all'altezza della pizzeria "Lo Scoglio".

L'auto è stata letteralmente schiacciata dal mezzo pesante. Inutile l'intervento del 118 e dei vigili del fuoco. Sulle cause dell'incidente indagano carabinieri e Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cogoleto: auto contro un tir, muore donna sul lungomare

GenovaToday è in caricamento