rotate-mobile
Incidenti stradali Chiavari / Via Ponte della Maddalena

Chiavari: incidente sul ponte della Maddalena, grave motociclista

Stefano Zigliara, ottico di Chiavari di 43 anni, è stato vittima di un grave incidente sul ponte della Maddalena, tra Chiavari e Lavagna. Violento lo scontro tra la sua moto e un'automobile

Restano gravi le condizioni di Stefano Zigliara, l’ottico 43enne di Chiavari rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì sera sul ponte della Maddalena, tra Chiavari e Lavagna.

L’ottico, molto noto a Chiavari, era in sella alla propria moto quando si è scontrato intorno alle 23, per cause ancora da accertare, contro un’automobile. Il centauro è sbalzato per terra riportando subito diverse lesioni, trauma cranico e toracico.

Intervenuto il 118 l’uomo è stato trasportato dapprima al pronto soccorso di Lavagna, poi ricoverato all’ospedale San Martino di Genova. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione il motociclista sembra aver perso il controllo del mezzo, una Bmw, per poi finire contro il parapetto del ponte e poi contro l’auto che proveniva in direzione opposta.

Le sue condizioni restano gravi al San Martino, dove è stato sottoposto alla tac, riscontrando diversi problemi soprattutto ad un polmone e alla cassa toracica. Zigliara resta ricoverato in rianimazione con i medici che decideranno nelle prossime ore se operarlo o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: incidente sul ponte della Maddalena, grave motociclista

GenovaToday è in caricamento