rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Serra

Tragedia sfiorata in via Serra, camion esce di strada e sfonda la ringhiera

Tutto è successo poco dopo le 12, quando l'autista del mezzo pesante, che viaggiava verso Brignole, ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire ed è finito sul marciapiede, in quel momento deserto

Tragedia sfiorata in mattinata in via Serra, in pieno centro cittadino, dopo che un camion è uscito di strada sfondando la ringhiera e finendo sul marciapiede, in quel momento fortunatamente deserto.

Tutto è successo poco dopo mezzogiorno: il mezzo pesante stava viaggiando in direzione Brignole, quando per motivi ancora da chiarire a pochi metri dal semaforo l’autista ha perso il controllo e ha sbandato, finendo contro la ringhiera protettiva e abbattendola e poi fermandosi contro il muro di un palazzo.

Nello schianto non è rimasto coinvolto nessun passante, e l’autista non ha riportato ferite, ma si è reso necessario l’intervento di Aster per transennare il marciapiede dopo l’abbattimento della ringhiera. Sul posto anche i vigili urbani di Portoria, che hanno messo in sicurezza la zona regolando il traffico in attesa dello spostamento del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata in via Serra, camion esce di strada e sfonda la ringhiera

GenovaToday è in caricamento