menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto, pensionato travolto da uno scooter sulle strisce

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 in corso Firenze: stando alle prime testimonianze, l'uomo sarebbe stato investito da uno scooter impegnato in un sorpasso

Grave incidente poco dopo le 15 in corso Firenze, nel quartiere genovese di Castelletto, dove un uomo è stato investito da uno scooter mentre stava attraversando la strada.

Lo schianto è avvenuto poco dopo l’incrocio con via Paride Salvago, in direzione del centro città: stando alle testimonianze dei presenti, il pensionato si trovava sulle strisce quando è sopraggiunto uno scooter impegnato in un sorpasso, che non è riuscito a frenare in tempo travolgendolo.

Il conducente dello scooter si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi, e poco dopo sul posto sono arrivate due ambulanze e gli agenti della Municipale, che hanno chiuso il traffico per consentire le operazioni di soccorso. Il ferito è stato accompagnato in  codice giallo all’ospedale Galliera. L’incidente ha avuto anche qualche ripercussione sul traffico, tornato regolare intorno alle 15.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Paura sul treno, pantografo si stacca e distrugge il finestrino

  • Cronaca

    Costruisce un fucile e si ferisce a un piede

  • Cronaca

    Begato, allarme rifiuti ingombranti e pericolosi abbandonati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento