rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelletto / Corso Firenze

Castelletto, perde il controllo della moto e viene sbalzato di sella

L'incidente nella tarda serata di sabato in corso Firenze. Ferito, fortunatamente non in maniera grave, un uomo di circa 50 anni

Incidente nella serata di sabato in corso Firenze, a Castelletto, dove un uomo ha perso il controllo della moto su cui stava viaggiando finendo sbalzato di sella e rovinando sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 all’altezza dell’attraversamento pedonale poco dopo piazza Villa: l’uomo stava viaggiando in direzione centro città quando per cause ancora da accertare, forse una frenata troppo brusca, ha perso il controllo.

Sul posto sono intervenuti inizialmente i volontari di Anpas che si trovavano in zona, che hanno immobilizzato il ferito e l’hanno tenuto sotto controllo sino all’arrivo dell’ambulanza. L’uomo, circa 50 anni, è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Martino: la maggior problematica riguardava il collo, ma l’incidente non avrebbe provocato gravi ferite. 

Sul posto anche la Municipale, che ha sparso sepiolite sulla grande macchia d’olio che si è allargata sull’asfalto nella zona in cui è avvenuto l’incidente, e che ha regolato il traffico in attesa dell’assorbimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto, perde il controllo della moto e viene sbalzato di sella

GenovaToday è in caricamento