rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelletto / Corso Carlo Armellini

Incidente in circonvallazione, muore scooterista

Incidente stradale mortale a Genova in circonvallazione a monte. A perdere la vita è stata una donna, Sonia Natali, andatasi a schiantare con il suo scooter contro un furgone. Da chiarire la dinamica dell'accaduto

La settimana inizia nel modo peggiore sulle strade genovesi: intorno alle 8 di lunedì 18 dicembre 2017 è avvenuto un incidente stradale mortale in circonvallazione a monte, più precisamente in corso Armellini all'altezza dell'ospedale Evangelico.

Coinvolti uno scooter e un camion anche se la dinamica resta da chiarire. Stando alle prime ricostruzioni, entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Manin, quando la donna che viaggiava a bordo dello scooter ha tentato di superare il camion, che la precedeva. Sarebbe quindi caduta, finendo sotto le ruote del mezzo pesante. 

Tragiche le conseguenze dello schianto: la donna, Sonia Natali di 51 anni, è morta sul colpo. Il conducente del camion ha accusato un malore ed è stato accompagnato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica del 118 e diversi mezzi della polizia Municipale, con l'Infortunistica che ha iniziato immediatamente i rilievi per ricostruire cosa sia esattamente accaduto. Al momento non è possibile escludere il coinvolgimento di un altro mezzo. Sul posto è intervenuto anche un magistrato della Procura.

Pesanti le ripercussioni sul traffico per la chiusura di circonvallazione a monte in direzione Manin a partire da via Bertani.

Incidente mortale in circonvallazione a monte | Foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in circonvallazione, muore scooterista

GenovaToday è in caricamento