rotate-mobile
Incidenti stradali Valbisagno / Via Emilia

Foce, Molassana e Sampierdarena: tre incidenti e altrettanti feriti

Mercoledì 8 febbraio 2017 intorno alle 9 si sono verificati tre incidenti stradali in via Cantore a Sampierdarena, in via Emilia a Molassana e nei pressi di piazza Palermo alla Foce

Intorno alle 9 di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, si sono verificati tre incidenti stradali in altrettante zone della città.

Alla Foce, nella zona di piazza Palermo, è rimasto ferito uno scooterista, che si è scontrato contro un'auto. Sul posto polizia municipale e ambulanza della Croce Bianca. Il ferito è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Galliera.

Un altro motociclista si è scontrato contro un autobus in via Emilia in val Bisagno. Anche in questo caso il paziente è stato trasportato in ospedale in codice giallo, più precisamente al San Martino con un'ambulanza della Croce Verde di San Gottardo.

Infine una donna è stata investita in via Cantore a Sampierdarena e trasportata, sempre in codice giallo, al pronto soccorso del vicino ospedale Villa Scassi dalla Croce Oro.

Secondo quanto riferisce la centrale operativa della polizia municipale, i tre episodi hanno avuto ripercussioni marginali sul traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce, Molassana e Sampierdarena: tre incidenti e altrettanti feriti

GenovaToday è in caricamento