rotate-mobile
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Antonio Cantore

Tre incidenti stradali in un'ora, un ferito grave

Da Marassi a Sestri Ponente, passando per Sampierdarena. In tutti e tre gli incidenti stradali si sono registrati feriti, il più grave in via Cantore dove un pedone è stato investito

Tre incidenti si sono verificati quasi contemporaneamente in altrettante zone della città intorno alle 11 di martedì 26 settembre 2017. Il più grave è avvenuto in via Cantore dove un pedone, colpito da un autobus, è stato soccorso dai volontari del soccorso Fiumara e trasportato in codice rosso all'ospedale Galliera. Da chiarire la dinamica dell'accaduto. Le indagini sono affidate alla sezione infortunistica. Secondo alcuni testimoni l'uomo si sarebbe lanciato di proposito contro il mezzo pubblico.

Un altro pedone è stato investito in via Bertuccioni a Marassi. In questo caso sul posto è intervenuta la sezione Burlando della Croce Verde San Gottardo e il paziente è stato trasferito in codice giallo al Galliera.

A Sestri Ponente scontro fra auto e moto all'incrocio fra via Merano e via Capitano del Popolo. Qui c'è stato un ferito, condotto al Villa Scassi in codice giallo. Su tutti e tre gli incidenti sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti stradali in un'ora, un ferito grave

GenovaToday è in caricamento