rotate-mobile
Incidenti stradali Cornigliano / Via Tea Benedetti

Campi: gazzella contro guard rail, carabinieri feriti

Scontro ieri mattina fra una gazzella dei carabinieri e un'auto all'incrocio fra via Renata Bianchi e via Tea Benedetti nella zona di Campi. Nell'incidente stradale, due militari sono rimasti feriti

Scontro ieri mattina fra una gazzella dei carabinieri e un'auto nella zona di Campi. Nell'incidente stradale, due militari sono rimasti feriti.

Secondo quanto ricostruito finora, la pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri viaggiava in direzione mare a forte velocità, ma senza sirene, quanto ha urtato violentemente una Volkswagen Lupo di colore blu proveniente da via Renata Bianchi, finendo contro il parapetto del ponte all'incrocio fra via Renata Bianchi e via Tea Benedetti.

I due carabinieri sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le condizioni del brigadiere Alessandro Guerra e dell’appuntato Giuseppe Pace non sono gravi: l'ultimo bollettino medico parla di una prognosi di sette giorni. Solo qualche escoriazione per il guidatore della Volkswagen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi: gazzella contro guard rail, carabinieri feriti

GenovaToday è in caricamento