rotate-mobile
Incidenti stradali Serra Riccò

Camion prende fuoco in A7, l'autista evita il peggio

Solo la prontezza di riflessi del guidatore ha evitato gravi conseguenze. Ieri sera, mercoledì 13 febbraio 2013, un camion ha preso fuoco sull'autostrada A7, tra Busalla e Bolzaneto, all'altezza di Serra Riccò

Genova - Solo la prontezza di riflessi del guidatore ha evitato gravi conseguenze. Ieri sera, mercoledì 13 febbraio 2013, un camion ha preso fuoco sull'autostrada A7, tra Busalla e Bolzaneto, all'altezza di Serra Riccò.

L'incidente ha avuto luogo al chilometro 123, in direzione di Genova. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e i tecnici della società Autostrade. Per agevolare le operazioni di spegnimento la carreggiata è stata chiusa con uscita obbligatoria a Busalla.

Ancora da chiarire l'origine del rogo. A quanto riferito il mezzo non trasportava sostanza pericolose. Il camionista non ha riportato conseguenze. Appena si è accorto di quanto stava accadendo ha accostato il mezzo ed è sceso, così da non creare situazioni di pericolo per gli altri automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion prende fuoco in A7, l'autista evita il peggio

GenovaToday è in caricamento