rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cornigliano

Incidente in autostrada, chiuso (e poi riaperto) il tratto tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7

Un camion si è ribaltato, con conseguente sversamento del carico. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

Aggiornamento delle 14,19: Intorno alle ore 14:00 sull’A10 Genova-Ventimiglia, è stato riaperto il tratto compreso tra Genova Aeroporto e il bivio con l'A7 in direzione Genova precedentemente chiuso a causa di un incidente con conseguente sversamento del carico.

---

Nella notte tra sabato e domenica, alle ore 3:45 circa, sull'autostrada A10 Genova-Ventimiglia, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e il bivio con l'A7 in direzione Genova. All’altezza del km 0, infatti, un mezzo pesante si è ribaltato, con conseguente sversamento del carico. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Ancora intorno alle 8,30 non si registravano disagi nel traffico, seppur le auto debbano uscire obbligatoriamente a Genova Aeroporto.

Agli utenti diretti a Livorno, dopo l'uscita obbligatoria a Genova Aeroporto, è possibile seguire la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Genova Ovest.

Per gli utenti diretti a Milano e provenienti da Ventimiglia, si consiglia di percorrere la A26 in direzione Gravellona, subito dopo Arenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, chiuso (e poi riaperto) il tratto tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7

GenovaToday è in caricamento