rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in galleria, traffico in tilt in autostrada: sette chilometri di coda in A7

L'incidente ha coinvolto un camion all'interno della galleria Monreale, in direzione Milano: sono sette i chilometri che si sono formati tra Bolzaneto e Isola del Cantone

Caos in autostrada e traffico bloccato intorno alle 10.15 sulla A7 tra Busalla e Isola del Cantone in direzione Serravalle per un incidente che ha coinvolto un camion all'interno della galleria Monreale, in direzione Milano. Sono sette i chilometri che si sono formati a partire da Bolzaneto e tendenti all'aumento, sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso meccanico e sanitario. Le auto hanno ripreso a circolare intorno alle 10.40 sulla corsia di sorpasso.

Non mancano anche le code legate ai cantieri: sulla A10 ci sono rallentamenti tra Genova Aeroporto e il bivio A10/A7, problemi anche sulla A26 tra Genova Pegli e il bivio A10/A26 in direzione levante, tra Arenzano e il bivio in direzione Genova e infine tra il bivio e Masone in direzione nord.

Situazione da monitorare anche nel pomeriggio in una giornata caratterizzata da diversi bollini rossi secondo i tempi di percorrenza sia sulla A10 e sulla A12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria, traffico in tilt in autostrada: sette chilometri di coda in A7

GenovaToday è in caricamento