rotate-mobile
Incidenti stradali Busalla / Strada Statale 35

Incidente sulla statale dei Giovi, due donne finiscono con l'auto in un rio

Due donne a bordo di un'auto sono finite in un rio, che corre lungo la strada statale dei Giovi, fra Mignanego e Busalla. Le due sono state soccorse dopo un volo di circa quindici metri

I vigili del fuoco di Busalla sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 8 sulla strada statale dei Giovi che collega Mignanego con Busalla per incidente stradale. Una vettura, che procedeva in direzione Busalla, in una curva ha perso il controllo e, sfondando la recinzione, è finita nel sottostante rio, circa 15 metri sotto la strada. All'interno vi erano due donne.

Per agevolare le operazioni di recupero, sul posto sono state inviate dalla sede centrale l'autoscala e l'autogru: con la prima si è operato per il salvataggio delle infortunate, con la seconda per il recupero della autovettura.

Sul posto sono intervenute in totale 12 unità dei vigili del fuoco, il 118, i carabinieri e la Polizia Locale di Busalla. Le vittime sono state trasportate con due ambulanze all'ospedale. Le operazioni si sono concluse alle 11.20 circa.

VIDEO, LE IMMAGINI DEI SOCCORSI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale dei Giovi, due donne finiscono con l'auto in un rio

GenovaToday è in caricamento