rotate-mobile
Incidenti stradali Busalla

Casella, tir sbaglia strada e resta incastrato

Il mezzo pesante è bloccato da lunedì sera su una stradina imboccata per errore. Il carico, danneggiato, è stato scaricato per alleggerirlo: milioni di granuli di pvc sono finiti a terra

Vigili del Fuoco al lavoro da lunedì sera a Casella, dove un grosso autoarticolato proveniente dall’estero ha sbagliato strada imboccandone una stretta e rimanendo bloccato.

Nel tentativo di muoversi, il conducente del mezzo pesante ha fatto retromarcia, ma la parte posteriore è finita sullo sterrato e il carico si è spostato. Il camion trasportava sacchi di pvc in granuli che nella manovra si sono danneggiati, e i Vigili del Fuoco si sono quindi visti costretti a scaricarne alcuni a terra per alleggerire il pianale.

Milioni di granuli si sono dunque riversati sulla strada, mentre gli uomini del distaccamento di Busalla stanno ancora cercando di sbloccare la situazione. La gru non è potuta intervenire a causa delle dimensioni ridotte della strada, dunque sul posto è arrivato un camion privato con una gru du dimensioni più piccole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casella, tir sbaglia strada e resta incastrato

GenovaToday è in caricamento