rotate-mobile
Incidenti stradali Borzonasca

Minicar esce di strada e finisce in un dirupo: due feriti, uno grave

Incidente stradale nel comune di Borzonasca nella zona del passo del Bocco, forse a causa di un malore del conducente

Poco prima delle ore 10 di sabato 12 novembre 2022 una minicar è uscita di strada e si è ribaltata finendo in un dirupo a Montemoggio nel comune di Borzonasca, nella zona del passo del Bocco sulla strada provinciale 26. Due le persone all'interno dell'abitacolo, una è uscita autonomamente mentre l'altra è rimasta intrappolata all'interno dopo un volo di circa 40 metri.

Minicar esce di strada e finisce in un dirupo. Foto

Sul posto sono è intervenuto il personale del 118 con l'automedica Tango 1 e due ambulanze della Croce Verde Carasco e Croce Verde Borzonasca oltre ai vigili del fuoco che si sono fatti strada fra le lamiere contorte e un albero per riuscire ad estrarre il 44enne rimasto incastrato all'interno della minicar.

I due uomini sono stati entrambi portati all'ospedale San Martino di Genova perché feriti, il passeggero in ambulanza in codice giallo e il conducente in codice rosso con l'elicottero Drago, in gravi condizioni dopo essere stato intubato per un forte trauma cranico. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di incidente autonomo senza il coinvolgimento di altri veicoli, forse a causa di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minicar esce di strada e finisce in un dirupo: due feriti, uno grave

GenovaToday è in caricamento