rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Ponente / Via Borzoli

Incidente a Borzoli: anziano sotto un camion, morto poco dopo

Grave incidente in via Borzoli martedì 12 marzo. Un uomo di novantanni è stato investio da un camion dopo aver attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali. La persona investita è morta in serata

Genova - Gravissimo incidente nella giornata di ieri, martedì 12 marzo, a Borzoli, dove un uomo di 90 anni è stato investito da un autocarro. L’anziano è ricoverato al San Martino in coma ed è deceduto poco dopo. Il conducente del camion, un italiano di 42 anni, secondo le indagini, si è visto sbucare dal nulla il novantenne, in via Borzoli, all’altezza della Basko, fuori dalle strisce pedonali.

L’uomo ha subito inchiodato, ma l’impatto è stato inevitabile. L’anziano è stato colpito prima con la parte anteriore del mezzo, poi è finito sotto una ruota.

Il camionista, risultato poi negativo a tutti gli esami di rito (alcool e droghe), ha subito chiamato il 118, già allertato da numerosi passanti. L’ambulanza ha soccorso l’anziano, C.G., queste le sue iniziali, e lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

L’uomo era residente a Borzoli e abitava poco distante dal punto dell’impatto, avvenuto ieri sera intorno alle 17.30. Sul caso indagano gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borzoli: anziano sotto un camion, morto poco dopo

GenovaToday è in caricamento