rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ronco Scrivia / Borgo Fornari

Famiglia sbaglia strada e fa inversione, mentre arriva una moto

Due motociclisti, entrambi di 29 anni, rispettivamente di Milano e Como, sono rimasti feriti dopo essersi schiantati contro l'auto di una famiglia genovese a Borgo Fornari in Valle Scrivia. Entrambi hanno riportato diverse ferite

Alle ore 15.30, sulla strada provinciale 35 in località Borgo Fornari nel comune di Ronco Scrivia, un'autovettura con a bordo una famiglia genovese di Certosa composta da marito di 61 anni, conducente, moglie di 51 e le figlie di 16 e 8 anni, che viaggiava in direzione nord, accortisi di aver sbagliato strada, ha fatto inversione ad U.

Nel mentre sopraggiungeva dalla stessa direzione di marcia una moto, con a bordo due uomini, entrambi di 29 anni, rispettivamente di Milano e Como. La moto ha urtato violentemente l'auto e di due a bordo sono finiti rovinosamente a terra.

La famiglia è rimasta illesa mentre i motociclisti, condotti al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi, hanno riportato diverse ferite: il conducente fratture agli arti superiori e il passeggero escoriazioni varie.

Gli accertamenti diagnostici sono in fase conclusiva per cui non è stata ancora emessa la prognosi, ma per il primo sarà sicuramente superiore ai 30 giorni. Sul posto i carabinieri della stazione di Ronco Scrivia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia sbaglia strada e fa inversione, mentre arriva una moto

GenovaToday è in caricamento