menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto parcheggiata senza freno a mano sfonda vetrina del Galata

Questa mattina intorno alle 11 un'auto, una Fiat Panda bianca, è entrata dentro il Book Shop del museo Galata. Un anziano ha posteggiato l'auto senza verificare che il freno a mano fosse correttamente inserito e il veicolo ha iniziato a muoversi

Questa mattina intorno alle 11 un'auto, una Fiat Panda bianca, è entrata dentro il Book Shop del museo Galata. Proprio così. Un anziano ha posteggiato l'auto in sosta vietata senza verificare che il freno a mano fosse correttamente inserito e si è allontanato.

A un tratto il veicolo ha iniziato a muoversi, diretto verso il negozio. La Panda ha sfondato la vetrina prima che qualcuno potesse intervenire. «Per fortuna in quel momento quell'area del negozio era vuota - ha spiegato Nicola Costa, di Costa Edutainement - ma i danni sono ingenti. Le vetrate del museo sono speciali e l'auto, nell'impatto, ha sfondato anche la centralina che gestisce tutte le funzioni del negozio».

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha avviato le indagini e svolto i rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento