rotate-mobile
Incidenti stradali Nervi / Via Donato Somma

Pallanuoto, grave incidente per Cocchiere e Di Somma del Bogliasco

Giacomo Cocchiere ed Edoardo Di Somma, giocatori della Rari Nantes Bogliasco, sono stati ricoverati in ospedale in seguito a un grave incidente all'incrocio fra via Donato Somma e via Sant'Ilario

Due dei tre giovani coinvolti nell'incidente stradale avvenuto ieri sera allo svincolo per Sant'Ilario, sull'Aurelia sono nomi noti, perlomeno per sportivi e tifosi di pallanuoto. Si tratta di Giacomo Cocchiere ed Edoardo Di Somma, giocatori della Rari Nantes Bogliasco.

I due si sono scontrati con un altro scooter, finendo violentemente a terra. La sezione infortunistica della polizia stradale è al lavoro per ricostruire le cause dell'incidente.

Cocchiere e Di Somma non sono in pericolo di vita, ma hanno riportato diverse ferite. Il primo è stato operato per ridurre la frattura a tibia e perone. Edoardo è in terapia intensiva a causa delle diverse fratture riportate.

Società, tifosi biancoazzurri e Federazione italiana nuoto fanno uno speciale incitamento per rivedere presto in vasca i due ragazzi. Ci uniamo a questo auspicio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, grave incidente per Cocchiere e Di Somma del Bogliasco

GenovaToday è in caricamento