menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frontale sulla SS 45 e auto fuori strada a Torriglia: traffico in tilt per ore

Doppio incidente nella serata di giovedì, prima all’altezza di Bargagli, poi a quella del bivio per la frazione di Porcarezze. Nessuno è rimasto ferito gravemente, ma la circolazione è stata completamente bloccata

Doppio incidente e serata da incubi per il traffico, quella di giovedì, nella porzione di entroterra che va da Bargagli a Torriglia.

Il primo incidente è avvenuto sulla SS 45 all’altezza di Bargagli giovedì sera ha bloccato il traffico per ore di fatto interrompendo il transito verso la val Trebbia.

Lo schianto, frontale, ha coinvolto un’auto e un mini van: nessuno è rimasto ferito in modo grave, ma è stato necessario attendere la rimozione di entrambi i veicoli Circa due ore dopo l’incidente, il traffico è tornato alla normalità. Decine gli automobilisti rimasti fermi in coda.

Il secondo incidente è avvenuto all’altezza del bivio che porta alla frazione Porcarezze, nei pressi di Torriglia. In questo caso si è trattato di un automobilista che ha perso il controllo dell’auto finendo in uno scavo aperto. Recuperato anche in questo caso senza ferite, ma il traffico ha subito un’altra battuta d’arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Liguria in zona arancione con i nuovi parametri: cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento