Incidenti stradali

Autostrade: prosegue l'esodo, incidenti e code

Le feste pasquali hanno spinto molti a spostarsi verso il mare della Liguria, finendo così per congestionare le autostrade. A complicare la situazione in questo sabato 15 aprile 2017 sono intervenuti alcuni incidenti

Foto di Andrea Mazza

Continua il flusso di turisti verso la nostra regione e le località di villeggiatura. Dopo un venerdì parecchio complicato, oggi, sabato 15 aprile 2017, la situazione non sembra molto migliorata.

Intorno alle 13 sull'A7 tra Genova Ovest e il bivio con la A12 verso Milano si sono formate code per un incidente tra un pullman e un camion, avvenuto all'altezza del chilometro 129. A causa dell'incidente ci sono state ripercussioni sulla A10 verso Genova tra Aeroporto e la A7. Tre persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Altri due sono andati in codice giallo.

In mattinata la riviera maggiormente presa d'assalto, con relative ripercussioni sul traffico, è stata quella di ponente. Ma anche a levante si sono registrati notevoli disagi a causa di un incidente stradale, avvenuto sull'autostrada A12 Genova-Livorno all'altezza del chilometro 22,8 in direzione Rosignano poco prima delle 12.

Lo scontro ha provocato sei chilometri di coda tra Genova est e Recco. Allargando lo sguardo fuori provincia, in mattinata ci sono stati diversi incidenti, fra Savona e Spotorno e fra Varazze e Celle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: prosegue l'esodo, incidenti e code

GenovaToday è in caricamento