rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Arenzano

Tragedia sulla a10: incidente tra Varazze e Arenzano, morta bimba di 4 anni

Tragedia sull'autostrada a10, all'altezza di Piani di Invrea, tra Varazze e Arenzano in direzione Genova. Un'automobile con a bordo un'intera famiglia si è schiantata contro il guard rail. La bimba di 4 anni ha perso la vita, feriti i genitori

Sabato mattina Genova si sveglia con una tragedia. Ore 9.30, autostrada A10. Siamo all'altezza dei Piani di Invrea, tra Varazze e Arenzano in direzione del capoluogo ligure. Sopraggiunge un'automobile, una Renault Megane di colore bianco con a bordo una famiglia di serbi, marito e moglie, figlio e figlia di 4 anni, residenti in Francia.

L'auto probabilmente per via dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia è sbandata, andata in testa coda e finita contro il guard rail. Impatto tremendo. La bambina seduta probabilmente senza le cinture di sicurezza è balzata fuori dall'abitacolo e secondo una prima ricostruzione dopo essere finita sul selciato, sarebbe stata investita mortalmente da un'auto che sopraggiungeva. Feriti in modo grave i due genitori, così come il fratello.

Inevitabili i disagi al traffico: chiusa l'A10 direzione Genova già da Celle Ligure così come l'entrata di Varazze fino alle 13.30 con una coda arrivata addirittura a 6 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla a10: incidente tra Varazze e Arenzano, morta bimba di 4 anni

GenovaToday è in caricamento