rotate-mobile
Incidenti stradali

Tir ribaltato a Genova Ovest: code in autostrada

L'incidente è avvenuto nella notte, traffico congestionato anche in mattinata

Problemi di traffico questa mattina sul nodo autostradale genovese a causa di un incidente avvenuto intorno all'1.15 della scorsa notte all'ingresso di Genova Ovest. Un autoarticolato che trasportava frutta si è ribaltato all'altezza dell'area di servizio Lanterna, danneggiando una parte di guard rail.

Squadre di vigili del fuoco, polizia stradale e municipale hanno lavorato per ore durante tutta la notte per ripristinare la viabilità e mettere in sicurezza la zona: il traffico verso il casello autostradale è stato deviato facendo passare i veicoli all'interno della area di servizio, mentre in uscita dall'ambito autostradale il traffico è stato incanalato verso la sola rampa in direzione via Cantore-Fossato. 

Si registrano code sull'A7 Genova-Milano tra Bolzaneto e Genova Ovest, sull'A10 Genova-Ventimiglia tra Voltri e Genova Ovest e sull'A12 Genova-Livorno fra Nervi e Genova Est. Rallentamenti anche in ingresso al casello di Genova Ovest, con ripercussioni sull'elicoidale di San Benigno e sulla Sopraelevata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir ribaltato a Genova Ovest: code in autostrada

GenovaToday è in caricamento