rotate-mobile
Incidenti stradali

Autostrada A7: tir di traverso in galleria, traffico bloccato

Poco dopo le ore 15 di martedì 30 aprile 2013 è stato chiuso sull'autostrada A7 Serravalle-Genova il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 e Genova Ovest in direzione di Genova per un incidente

Genova - Poco dopo le ore 15 di martedì 30 aprile 2013 è stato chiuso sull'autostrada A7 Serravalle-Genova il tratto compreso tra l'allacciamento con la A10 e Genova Ovest in direzione di Genova per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 132+700, all'interno della galleria Promontorio. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 17.30

Nell'incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante che si è posto di traverso sulla carreggiata disperdendo parte del carico trasportato, costituito da pannelli di cartongesso. L'autista del mezzo è rimasto ferito e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

Sul luogo il traffico è rimasto bloccato a lungo e si sono registrate code, sono intervenuti gli operatori della direzione I tronco di Genova, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Per tutti gli utenti in viaggio sulla A10 diretti a Genova Ovest si consigliava l'uscita di Genova Aeroporto. Per chi invece era in viaggio sulla A7 in direzione di Genova si consigliava l'uscita di Genova Bolzaneto. Infine, per chi proveniva dalla A12 in direzione di Genova le uscite consigliate erano Genova Est per i veicoli leggeri e Genova Bolzaneto per i veicoli pesanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A7: tir di traverso in galleria, traffico bloccato

GenovaToday è in caricamento