rotate-mobile
Incidenti stradali Arenzano

Incidente e veicolo in avaria, autostrade nel caos

Mattinata difficile sulle autostrade intorno al capoluogo ligure. Sulla A10 Genova Savona, tra Arenzano e Celle Ligure verso Ventimiglia, il traffico è bloccato, a seguito di un incidente stradale. Coda anche fra Arenzano e Voltri per un veicolo in avaria

Genova - Mattinata difficile sulle autostrade intorno al capoluogo ligure. Sulla A10 Genova Savona, tra Arenzano e Celle Ligure verso Ventimiglia, il traffico è bloccato, a seguito di un incidente stradale avvenuto al chilometro 29 alle ore 11.44 all'interno della galleria Cavetto.

Nell'episodio sono rimasti coinvolti due camion di cui uno intraversato e tre vetture. Si sono formati 4 chilometri di coda in aumento a partire da Arenzano. Sul posto è presente il personale di Autostrade e tutti i mezzi di soccorso.

Coda e traffico intenso anche fra Arenzano e Genova Voltri prima del bivio per l'A26 per un veicolo in avaria. Dalla centrale operativa del 118 un'ambulanza è uscita in mattinata per soccorrere una persona su quel tratto autostradale. La persona ferita è stata trasportata all'ospedale San Carlo di Voltri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente e veicolo in avaria, autostrade nel caos

GenovaToday è in caricamento