Incidente sulla A10, tratto chiuso e coda chilometrica

Due chilometri di coda sull'autostrada A10 tra Albisola e Savona in direzione Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante  

Foto d'archivio

Due chilometri di coda sull'autostrada A10 tra Albisola e Savona in direzione Ventimiglia a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante che ha costretto Autostrade a chiudere temporaneamente il tratto. 

 Il tratto tra Albisola e Savona è stato chiuso intorno alle 9.30 per un incidente autonomo di un tir avvenuto all’altezza del km 37,2 all’interno della galleria Faraggiana. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Attualmente il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda. La situazione non è migliorata con il passare delle ore e intorno a mezzogiorno Autostrade segnala sei chilometri di coda tra Varazze e il bivio A10/complanare di Savona.

Per i soli veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia si consiglia di uscire ad Albisola, percorrere l'Aurelia e poi rientrare in autostrada a Savona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento