rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco Scrivia

Incidente in A7, camion finisce in un viadotto

L'epidosodio è avvenuto all'altezza di Ronco Scrivia in direzione del capoluogo ligure: stando alle prime ricostruzioni il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante e ha sfondato il guardrail precipitando per qualche metro

Incidente oggi pomeriggio poco dopo le 15 sull’autostrada A7, dove un camion è andato fuori strada finendo in un viadotto.

L’episodio è successo all’altezza di Ronco Scrivia: il mezzo pesante procedeva in direzione Genova quando per cause ancora da accertare il conducente ha perso il controllo e ha sfondato il guard rail precipitando per qualche metro. Immediati i soccorsi, con i Vigili del fuoco del distaccamento di Busalla e il 118 che hanno estratto il conducente dalle lamiere per poi accompagnarlo all’ospedale Villa Scassi in codice giallo.

Sul tratto autostradale si è formata una lunga coda con conseguenti disagi alla circolazione sino a pomeriggio inoltrato e traffico congestionato in direzione del capoluogo ligure. Indagini sono in corso da parte della Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A7, camion finisce in un viadotto

GenovaToday è in caricamento