rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Masone

Pullman in avaria sulla A26, lunghe code e traffico in tilt

L'episodio è avvenuto poco dopo l'allacciamento con l'A10, in direzone Masone. A dare l'allarme il conducente del bus che ha notato un denso fumo uscire dal vano motore. Non risultano feriti né intossicati

Il traffico da rientro sta creando parecchi disagi sulla autostrade liguri, che già a partire dalla mattinata di sabato sono state teatro di incidenti, code e rallentamenti.

L’ultimo episodio si è verificato poco dopo le 12 sull’autostrada A26, tra l’allacciamento con l’A10 e Masone, dove un pullman ha avuto un guasto ed è rimasto fermo in galleria: a dare l’allarme l’autista del bus, che ha notato un denso fumo uscire dal vano motore e ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i passeggeri ed estinto le fiamme: non risultano feriti né intossicati, ma sul tratto si è creata una lunga coda per consentire le operazioni di soccorso. L’autostrada è rimasta chiusa per circa 20 minuti, dopodiché il traffico è stato convogliato in una sola corsia e poco dopo è tornato a scorrere, tornando lentamente alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman in avaria sulla A26, lunghe code e traffico in tilt

GenovaToday è in caricamento