menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sull'autostrada A26, morto 37enne di Ovada

Ieri, giovedì 3 gennaio 2013, alle ore 18.30 circa sull'autostrada A26 è avvenuto un incidente, che ha visto il coinvolgimento di un'autovettura e un mezzo pesante. Un uomo di 37 anni di Ovada è morto sul colpo

Genova - Ieri, giovedì 3 gennaio 2013, alle ore 18.30 circa sull'autostrada A26 è avvenuto un incidente al chilometro 2 nel tratto compreso tra l'allacciamento con l'A10 e Masone in direzione Nord, che ha visto il coinvolgimento di un'autovettura e un mezzo pesante.

A causa dell'incidente una persona è morta. Si tratta di un uomo di 37 anni residente a Ovada, in basso Piemonte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Ovada che ha rilevato l'incidente, l'uomo ha perso il controllo della sua auto, per cause ancora da accertare, ed è rimasto incastrato con il mezzo sotto l'autoarticolato. Inutile l'intervento dei mezzi di soccorso del 118 e dei vigili del fuoco che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul luogo dell'evento il traffico è proseguito su una corsia e alle ore 18.55 si è registrato 1 chilometro di coda in direzione nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento