rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion in fiamme sulla A26, chiuso il tratto tra Voltri e Ovada

Traffico in tilt sulla A26 a causa di un camion in fiamme tra Masone e Ovada. Il tratto di autostrada tra il bivio dell'A10 e Ovada, in direzione Gravellona Toce, è stato chiuso, mentre si registrano rallentamenti anche in direzione Genova

Camion in fiamme sulla A26, tra Masone e Ovada, a tal punto che - per spegnere l'incendio e arginare i danni - è stato necessario chiudere la carreggiata, mandando in tilt il traffico. È quanto sta succedendo in queste ore sull'autostrada A26, la Voltri-Gravellona Toce: all'altezza del chilometro 17 un camion ha preso fuoco, dopo essersi fermato sulla corsia di emergenza.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia, costretti a chiudere il tratto tra il bivio per la A10 e Ovada in direzione Gravellona Toce. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 3 km di coda.

Per lo stesso motivo, si sono formate code anche sulla carreggiata opposta, ovvero verso Genova.

Autostrade per l'Italia raccomanda a chi da Genova vuole spostarsi verso Milano di percorrere l'autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme sulla A26, chiuso il tratto tra Voltri e Ovada

GenovaToday è in caricamento