rotate-mobile
Incidenti stradali Sestri Levante

Camion pirata in autostrada, perde il carico e se ne va

La polizia stradale è alla ricerca del camionista che giovedì 7 febbraio 2013 poco dopo le 20 ha causato un incidente in autostrada fra Sestri Levante e Lavagna. Il mezzo pesante ha perso parte del carico finito contro 12 auto che stavano sopraggiungendo

Sestri Levante - Ha causato un incidente stradale che ha coinvolto dodici mezzi, oltre al suo, e si è allontanato come niente fosse, forse neppure accorgendosi di quanto era accaduto. L'episodio giovedì 7 febbraio 2013 poco dopo le 20.

Siamo sull'autostrada A12, che collega Sestri Levante a Genova. Un tir sta viaggiando sulla corsia nord ed è quasi giunto all'altezza di Lavagna quando perde parte del carico, tra cui due pedane metalliche e una carriola.

Alle spalle dell'autoarticolato, che ha continuato la sua corsa come se niente fosse, 12 auto e un carro attrezzi dell'Aci sono andati a sbattere contro il materiale riversatosi sulla carreggiata.

La polizia stradale giunta sul posto si è messa immediatamente alla ricerca del guidatore del mezzo pesante. Per gli automobilisti coinvolti nell'incidente un grosso spavento, ma fortunatamente solo lievi ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion pirata in autostrada, perde il carico e se ne va

GenovaToday è in caricamento