Incidente a San Martino, sbaglia la curva e s'infila in una vetrina
Ieri sera poco prima delle 21 un'auto è andata a schiantarsi contro la saracinesca di un negozio di frutta e verdura in via Lagustena a San Martino
Ieri sera poco prima delle 21 un'auto è andata a schiantarsi contro la saracinesca di un negozio di frutta e verdura in via Lagustena a San Martino. Fortunatamente l'incidente stradale non ha avuto gravi conseguenze per chi era alla guida.
Altrettanto non si può dire della saracinesca dell'esercizio commerciale. La Peugeot celeste ha divelto la protezione posta a bordo marciapiede andandosi a infilare dentro la vetrina del negozio. Sul posto è giunta la proprietaria dell'attività danneggiata. La donna ha ostentato un certo disappunto per quanto accaduto.
Intorno alla mezzanotte, sorvegliata da un'auto della polizia locale, la Peugeot era ancora infilata nella vetrina. Due militi del 118, incuriositi per l'accaduto, sono scesi dall'ambulanza per vedere meglio cosa fosse successo.
Da parte dei due ragazzi nessuna sorpresa che l'auto fosse ancora lì. «Oggi due si sono dati dentro in corso Gastaldi - spiega uno -. Il carroattrezzi è arrivato dopo tre ore».