rotate-mobile
Incidenti stradali Carasco

Schianto tra auto: due feriti, uno rimane incastrato

A Santa Maria di Sturla nel comune di Carasco: i vigili del fuoco hanno liberato il conducente di una Panda e l'hanno affidato alle cure del 118 in codice giallo, meno grave il conducente dell'altra auto

Incidente stradale poco prima delle ore 9 di sabato 19 novembre 2022 sulla strada provinciale 586 a Santa Maria di Sturla, nel comune di Carasco. Lo schianto ha coinvolto due auto ed è ancora da accertare la dinamica, non sarebbe comunque escluso un colpo di sonno. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l'automedica Tango 1 e due ambulanze.

Due le persone ferite, ad avere la peggio il conducente di una Panda che è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco, non senza difficoltà. È sempre rimasto cosciente, ma ha riportato un taglio sulla fronte ed è stato portato in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova dall'ambulanza della croce verde di Carasco.

Lievemente ferito anche il conducente dell'altra auto, portato al pronto soccorso di Lavagna in codice verde dalla Croce Rossa di Cogorno.

Le altre notizie del giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto: due feriti, uno rimane incastrato

GenovaToday è in caricamento