rotate-mobile
Incidenti stradali Arenzano / Lungo Mare Kennedy

Arenzano: turista 22enne investita mentre attraversa la strada

Tragedia sfiorata ieri, lunedì 6 agosto 2012, intorno alle 13.30 ad Arenzano. Lorella Garboni, turista di 22 anni di Milano, è stata travolta da un maxi scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali sulla via Aurelia all'altezza dell'Hotel Ena

Genova - Tragedia sfiorata ieri, lunedì 6 agosto 2012, intorno alle 13.30 ad Arenzano. Lorella Garboni, turista di 22 anni di Milano, è stata travolta da un maxi scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali sulla via Aurelia all’altezza dell’Hotel Ena.

Nell'urto la ragazza ha battuto violentemente la testa perdendo molto sangue. Trsportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Galliera non sarebbe in pericolo di vita.

Mentre gli agenti della polizia municipale di Arenzano sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, secondo le prime ricostruzioni la ragazza stava attraversando la strada parlando al telefonino quando lo scooter che procedeva in direzione Voltri l'ha travolta.

L'episodio è stato segnalato alla prefettura a cui ora spetta una decisione sull'eventuale sospensione della patente a carico del guidatore della moto, per il momento sanzionato con una multa e decurtazione dei punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano: turista 22enne investita mentre attraversa la strada

GenovaToday è in caricamento