menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investita da un bus, muore poche ore dopo

La vittima è Lucia Sapienza, 69 anni. Da subito le sue condizioni erano parse gravissime. Dopo l'investimento in piazza Alimonda la donna era stata trasportata al San Martino e sottoposta ad alcuni delicati interventi chirurgici

Tragico epilogo dell'incidente stradale, avvenuto ieri in piazza Alimonda. La donna di 69 anni investita da un autobus è morta poche ore più tardi all'ospedale San Martino. Purtroppo inutili i delicati interventi chirurgici a cui i medici hanno sottoposto la donna. La vittima è Lucia Sapienza.

Ieri intorno alle 12 la donna è stata scontrata da un autobus Amt, in servizio sulla linea 44, mentre attraversava la strada davanti alla chiesa. Le sue condizioni sono parse subito gravissime e il primo a prestarle soccorso è stato un operatore del 112 che si trovava a passare di lì.

La 69enne è stata poi trasportata in codice rosso al San Martino dove in serata è sopraggiunto il decesso. Nell'incidente sono rimasti feriti anche alcuni passeggeri del bus, ma in condizioni meno gravi. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, è intervenuta la sezione infortunistica della polizia municipale, a cui sono affidate le indagini.

Nelle prossime ore verrà fissata la data del funerale della vittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento