menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albaro, pensionata travolta da una moto: gravissima

Incidente intorno alle 9.30 in via Orsini, dove una donna di 92 anni è stata colpita da un motociclista che non è riuscito a frenare in tempo

Grave incidente questa mattina in via Orsini, nel quartiere genovese di Albaro, dove un’anziana donna è stata travolta da una moto mentre stava attraversando la strada.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna, una pensionata di 92 anni, avrebbe attraversato in un punto particolarmente pericoloso, sbucando da alcuni cassonetti dell’immondizia in prossimità delle strisce pedonali, e il motociclista non sarebbe riuscito a frenare in tempo colpendola in pieno.

La donna, che ha riportato gravi ferite, è stata soccorsa dall’ambulanza e trasferita all’ospedale San Martino in gravi condizioni. Al momento la prognosi sarebbe riservata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Municipale del distretto di Albaro e gli agenti dell’Infortunistica, che hanno effettuato i rilievi e messo in sicurezza la zona. Il motociclista, sotto shock ma illeso, si è fermato a prestare i primi soccorsi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento