rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Albaro / Via Renzo Righetti

Tragico schianto in Albaro, muore ventenne

Tragedia in via Righetti, dove un'auto e una moto si sono scontrate. A perdere la vita il giovane centauro, Niccolò Gattorno

Tragedia nella serata di martedì in via Righetti, nel quartiere genovese di Albaro, dove un giovane di 20 anni, Niccolò Gattorno, ha perso la vita in un incidente stradale.

Stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe successo poco prima delle 20: la vittima, figlio del noto imprenditore genovese Sebastiano Gattorno, stava viaggiando a bordo di una moto quando si è scontrata con un’auto, un suv bianco, all'altezza del distributore di benzina Agip. 

Lo schianto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo: nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, il cuore del giovane si è fermato prima ancora di riuscire a portarlo in ospedale. Al volante del suv una giovane donna, che dopo l'incidente ha accusato un malore. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi.

Sul posto anche una pattuglia della Municipale, cui sono state affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in Albaro, muore ventenne

GenovaToday è in caricamento