rotate-mobile
Incidenti stradali Albaro / Via Giordano Bruno

Schianto in Albaro, trentenne gravissimo al San Martino: la prognosi è riservata

L'uomo viaggiava a bordo del suo scooter in via Giordano Bruno, lunedì sera, quando è andato a scontrarsi con un'auto. Le sue condizioni sono molto gravi

Resta ricoverato in Rianimazione, in gravissime condizioni, Fabio Scigliano, il trentenne che lunedì sera è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in via Giordano Bruno, in Albaro.

Scigliano, calciatore del Sori, viaggiava a bordo del suo scooter quando, all’altezza dell’incrocio con via De Gasperi, è andato a schiantarsi contro un’auto: la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica della polizia Locale, ma l’urto è stato violentissimo e ha scaraventato lo scooterista a terra facendogli sbattere la testa.

Il trentenne è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Martino, dove è stato preso in carico dall’equipe medica che ha individuato il grave trauma cranico e lo ha sottoposto a una delicata operazione chirurgica. Ricoverato nel reparto di Rianimazione, la prognosi resta riservata: tantissimi i messaggi di vicinanza, con i compagni di squadra e la società che si sono stretti intorno a lui e alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Albaro, trentenne gravissimo al San Martino: la prognosi è riservata

GenovaToday è in caricamento