Incidenti stradali

Cisterna semina olio sull'A7, autostrada chiusa fra Vignole e Bolzaneto

Sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato chiuso il tratto compreso tra Vignole e Bolzaneto in direzione Genova, a causa di materiale oleoso disperso in più tratti della carreggiata

Alle ore 13.30 circa sull'autostrada A7 Serravalle-Genova, per ragioni di sicurezza è stato chiuso il tratto compreso tra Vignole e Bolzaneto in direzione Genova, a causa di materiale oleoso disperso in più tratti della carreggiata da una cisterna in transito.

Sul luogo dell'evento, oltre al personale della direzione 1° Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale. Attualmente (ore 15) sono in corso le operazioni di ripristino del piano viabile e non si registrano code in prossimità dell'uscita obbligatoria di Vignole.

Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova si consiglia di prendere la diramazione Predosa-Bettole per poi procedere in direzione Genova lungo la A26. Alternativamente, per i soli mezzi leggeri, è possibile uscire a Vignole e tramite la SS35 bis dei Giovi rientrare a Genova Bolzaneto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna semina olio sull'A7, autostrada chiusa fra Vignole e Bolzaneto

GenovaToday è in caricamento