rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sampierdarena / Via Promontorio

Camion si ribalta in A7, tratto chiuso e code chilometriche

Chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A7/A10 e la barriera di Genova Ovest in direzione di Genova a causa di un incidente. Un mezzo pesante trasportante latte in polvere si è ribaltato

Alle ore 14.20 circa sull'autostrada A7 Serravalle-Genova è stato chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A7/A10 e la barriera di Genova Ovest in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto al chilometro 132, all'interno della galleria Promontorio.

Un mezzo pesante trasportante latte in polvere si è ribaltato. A seguito dell'incidente una persona è rimasta ferita e parte del gasolio presente nel serbatoio è andato disperso in carreggiata.

Sul posto, oltre al personale della Direzione Primo Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari per le operazioni di soccorso e di bonifica del piano stradale.

L'incidente ha provocato oltre 3 chilometri di coda sulla A7 da Bolzaneto e 6 chilometri di coda sulla A10 da Voltri. Per gli utenti diretti verso il centro città dalle varie provenienze si consigliano le uscite alternative di Genova Aeroporto sulla A10 Genova-Savona o di Genova Est sulla A12 Genova-Sestri Levante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in A7, tratto chiuso e code chilometriche

GenovaToday è in caricamento