rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Cinghiali causano incidente sull'A7, quattro veicoli coinvolti

Tamponamento a catena in autostrada a causa di alcuni cinghiali, finiti sulla carreggiata. Un'auto si è cappottata, finendo su un fianco. Il conducente è stato trasferito in ospedale in codice rosso

Dopo le strade della città, ora i cinghiali hanno sconfinato anche sull'autostrada A7, causando un brutto incidente stradale. È avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica 9 aprile 2017 all'altezza del chilometro 121, ovvero nella zona di Pedemonte.

Quattro i mezzi coinvolti nell'incidente stradale fra cui un'auto, che si è ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenute le ambulanze delle pubbliche assistenze vicine e la Croce Celeste di San Benigno. Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano.

Morto sul colpo uno dei cinghiali, che ha provocato l'incidente. Non pubblichiamo la foto per non ferire la sensibilità dei lettori.

Sull'A7 come su altre autostrade italiane sono presenti cartelli che indicano il pericolo di attraversamento di animali selvatici: ora sarà da vedere se questo basterà per negare un risarcimento alle persone coinvolte nell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinghiali causano incidente sull'A7, quattro veicoli coinvolti

GenovaToday è in caricamento